NEWSLETTER
Acconsento a ricevere le newsletter di Altur e rimanare sempre aggiornato.
NEWS
La rivoluzione ALTUR per l'autolavaggio
10 Giugno 2022
LA RIVOLUZIONE ALTUR PER L'AUTOLAVAGGIO
ITALIAN BAJA WORLD CUP
Ieri sera abbiamo incontrato i piloti del Team che da domani gareggeranno al 25° Italian Baja World Cup.

Federico Crozzolo è pronto per tentare l’impresa nell’Italian Baja, e ci proverà sabato 23 e domenica 24 giugno, nella sua terra del Friuli Venezia Giulia.

Federico Crozzolo #22
“Le impressioni sulla macchina sono molto positive, è decisamente più performante rispetto a quella con cui ho corso negli anni passati. Sono molto soddisfatto del primo test, la macchina risponde davvero bene, grazie alla maggiore potenza e al cambio sequenziale molto più rapido. Devo ancora prendere maggiore confidenza, ma sono davvero contento del primo feeling con la vettura. È andato tutto bene anche con il mio navigatore Mauro Nadin, ci siamo trovati da subito bene.
Tutto può succedere in una gara come l’Italian Baja, viste le avversità del tracciato, gli ostacoli e la possibilità anche di rotture meccaniche dovute allo stress della gara. Daremo il massimo! Ci aspettiamo un buon piazzamento nella classifica italiana, nella top 5, mentre sarebbe un bellissimo traguardo centrare la top 10 nella classifica mondiale. Non sarà una gara facile, sarà molto lunga, quindi useremo la testa e bisognerà sfruttare il mezzo con le sue possibilità”.


52 equipaggi da 23 nazioni di 3 diversi continenti parteciperanno al sesto round della Coppa del Mondo FIA che si svolgerà dal 21 al 24 giugno a Pordenone.

​Un grosso in bocca al lupo a Federico Crozzolo, Mauro Nadin e a tutto il Dreams Racing Team!

Per tutte le info sull'evento: https://www.italianbaja.it

 

Guarda l'intervista a Federico Crozzolo su EffeMotori.

Guarda la presentazione dell'equipaggio Dreams Racing alla coppa del mondo Italian Baja 2018