HYGIENVAP

Igienizzante pulitore rapido con ossigeno attivo. Pronto uso, profumato

FORMATO
CONFEZIONE
COLORE
Incolore
PROFUMO
Fresh
CODICE
EHV
DETTAGLI
HYGIENVAP è un igienizzante e pulitore rapido, adatto a tutte le superfici, anche le più delicate.
HYGIENVAP è una formulazione pronta all’uso, che si adatta a molteplici applicazioni: dal settore comunitario a quello dell’auto. Può essere utilizzato con uno spruzzatore e della carta assorbente; può essere nebulizzato in aria attraverso un diffusore aerosol; può essere anche solamente spruzzato e lasciato seccare, in quanto si asciuga rapidamente e non lascia tracce.
Ideale ad esempio per la pulizia quotidiana ed igienizzazione di piani di lavoro, scrivanie, poltrone (anche in pelle), plastiche, superfici dure, oggetti, maniglie delle porte, carrelli della spesa, pacchi ed imballi che viaggiano per corrieri, macchinari, pistole delle pompe di benzina e le tastiere self, tastiere varie di ascensori, di apparecchiature POS, telefoni, tablet, computer, utensili vari, ecc. 
Nei veicoli, è ideale per la pulizia ed igienizzazione quotidiana di tutto l’abitacolo, compreso le superfici sensibili come la pelle, alcantara, plastica, plexiglass, vetri, tessuti, tappezzeria, sedili, maniglie, volante, pomello del cambio. 
Per un effetto igienizzante completo si consiglia di applicarlo con atomizzatore a nebbia “secca” con l’apparecchiatura specifica. In questo caso, accendendo il clima in modalità di ricircolo d’aria si può estendere il trattamento anche nelle canalizzazioni dell’aria oltre che velocizzare il trattamento, perché la ventilazione ne amplifica la diffusione in tutto l’abitacolo.
Il prodotto contiene: Detergente, Etanolo, Perossido di Idrogeno (0,5%) (conforme circolare Ministeriale 5443 del 22/2/2020) e il principio attivo: N-(3-amminopropil)-N-dodecilpropan-1,3-diammina.

Modo d'uso: Il prodotto va utilizzato tal quale, pulisce istantaneamente, agisce come igienizzante in qualche minuto.
Pulizia manuale: Riempire uno spruzzatore manuale con il prodotto e nebulizzare sulla parte da trattare. Passare con della carta assorbente. Per igienizzare, attendere qualche minuto prima di passare con la carta.
Atomizzatore Microvid: versare il prodotto tal quale nel serbatoio del dispositivo ed attivare il trattamento. Il prodotto è compatibile con apparecchiature aerosol e atomizzatori a freddo (non a vapore). Isolare l’ambiente durante il trattamento e a fine operazione assicurarsi di arieggiare l’ambiente per alcuni minuti prima di soggiornarvi. Nell’abitacolo di veicoli, si raccomanda di attivare anche il clima in funzione di ricircolo d’aria, con la ventilazione alla massima velocità, per una diffusione più rapida e completa. 
Igienizzazione di oggetti senza strofinare o assorbire: Possibilmente utilizzare un nebulizzatore a pressione che polverizzi il prodotto molto fine, in modo da avere una diffusione uniforme, senza bagnare troppo (ad esempio pistola a vortice). Il prodotto ha una rapida azione ed asciugatura.


Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul prodotto, vi preghiamo di compilare il modulo sottostante o inviarci una mail all'indirizzo welcome@altur.it
 
ALTRE CARATTERISTICHE
  Per autovetture
  Per la casa
  Per autocarri
  Per muletti
  Per industria
  Per nautica
  Per treni
  Per trattori/mezzi pesanti
  Applicare con spruzzino
POTREBBERO INTERESSARTI I SEGUENTI PRODOTTI
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI
(tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori)
   Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e/o newsletter.
  * Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.