PISTOLA A VORTICE

Pistola a vortice per pulizia profonda plastiche ed interni autovetture

FORMATO
1 L
CONFEZIONE
Singola
CODICE
NZX7220R
DETTAGLI
La pistola a vortice è la soluzione più facile e veloce per pulire tutte le superfici dell’autovettura: pulisce cruscotti, portiere, tappezzeria, moquettes, pelle e tappettini all’interno della vettura; pulisce cerchi, capottine in tessuto e stemmi negli esterni. 

È alimentata ad aria compressa (6-9,2 bar), non c'è alcun bisogno di strofinare: l'ugello a forma di cono e la punta oscillante creano un azione di pulizia a tornado che pulisce le superfici dure e morbide: polvere e sporcizia sono immediatamente rilasciati da tessuti, tappeti e superfici solide. 

Vedrete il liquido colorarsi dello sporco rilasciato dalla superficie, è sufficiente asportare poi lo sporco con un panno in microfibra e ruotare la manopola per spegnere l'acqua e utilizzare l'aria compressa per asciugare l'area pulita. 
Dotato di filtro per aspirazione detergente.

Come effettuare la pulizia dei tessuti con la pistola a vortice?
  1. Rimuovere I detriti più grossolani aspirando la parte interessata, prima di procedere con la pulizia.
  2. Girare la valvola del liquido in posizione verticale prima di utilizzare la pistola.
  3. Puntare e mantenere il diffusore ad una distanza tra 3 e 10 cm dalla superficie che si deve pulire. Premere completamente il grilletto. Iniziare a trattare la superficie con movimenti regolari sovrapposti.
  4. Dopo aver bagnato l’area, girare nuovamente la valvola del liquido in posizione orizzontale (chiusa) ed usare solo la forza dell’aria compressa per asciugare la superficie.
Come pulire plastiche, cruscotti e superfici dure?
  1. Si raccomanda di regolare la pressione d’aria a 5,5 bar
  2. Girare la valvola del liquido in posizione verticale prima di utilizzare la pistola. Nebulizzare sulla superficie da pulire con movimenti regolari sovrapposti.
  3. Lasciare agire il detergente per circa 10-15 secondi.
  4. In seguito asciugare con aria, chiudendo di nuovo il rubinetto del detergente, girandolo in posizione orizzontale. Eseguire sempre movimenti regolari sovrapposti e seguire con un panno micro fibra assorbente.
Consiglio: Dopo ogni utilizzo, immergete 5-10 cm il cono in un secchio con acqua insaponata e premere 1-2 volte il grilletto per rimuovere rapidamente lo sporco che si accumula all’interno del cono. Questa semplice e rapida operazione preverrà l’usura prematura delle parti rotanti del vostro dispositivo!
 
ALTRE CARATTERISTICHE
  Per autovetture
  Per moto
  Per lavaggio manuale
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI
(tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori)
   Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e/o newsletter.
  * Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.