race extreme grasso per catene moto alte prestazioni a schiuma

RACE EXTREME

Grasso per catene moto ad alte prestazioni, lubrifica di tutti i tipi di catene, comprese quelle O-ring, X-ring e Z-ring.

FORMATO
200 ml
CONFEZIONE
Scatola 24 pz.
CODICE
EGC200
DETTAGLI
Race Extreme è un grasso per catene moto ad alte prestazioni, lubrifica di tutti i tipi di catene, comprese quelle O-ring, X-ring e Z-ring. Si presenta sotto forma di una schiuma biancastra fluida, che penetra istantaneamente nei giochi di movimento meccanico di catena, pignone e corona. In pochi istanti, il solvente in essa contenuto evapora lasciando un film altamente lubrificante e protettivo caratteristico della speciale formula. Con il movimento e la forza centrifuga il prodotto rimane fissato alle parti meccaniche sulle quali viene spruzzato. Il grasso per catene moto Race Extreme non intacca i rings delle catene, resiste ad una temperatura di oltre 150°C, evita l’usura, resiste all’acqua, non cola perché adesivo, diminuisce il coefficiente d’attrito, allunga la vita di tutti gli organi meccanici trattati e la corrosione dei metalli. Il prodotto non risulta dannoso per le superfici o parti verniciate, tuttavia è bene testarlo sempre su una piccola parte nascosta con cui potrebbe venire a contatto.
Modalità d’uso: pulire bene la catena con aria compressa ed uno straccio oppure con uno spray al solvente specifico. Agitare bene prima dell’uso. Spruzzare il grasso per catene Race Extreme sulla superficie da trattare dalla distanza di 20 cm circa, senza eccedere; in caso di applicazione eccessiva passare la catena con uno straccio od un pennello. Attendere qualche minuto prima di riprendere la strada. 
ALTRE CARATTERISTICHE
  Per moto
  EAN: 8068057074025
POTREBBERO INTERESSARTI I SEGUENTI PRODOTTI
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI
(tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori)
  * Accetto informativa della privacy D.Lgs. n.196/2003