Schutz Barriere barriera protettiva per trattori

SCHUTZ BARRIERE

Innovativa barriera protettiva per macchine agricole, totalmente biodegradabile a base naturale

FORMATO
CONFEZIONE
Singola
CODICE
ESZ
DETTAGLI
Oggi c’è un largo impiego di sostanze a base di idrocarburi, per evitare la contaminazione chimica dovuta al solfato di rame ed altri anticrittogamici tipicamente utilizzati nelle colture agricole. Questi idrocarburi, come nafta e gasolio, sono infiammabili, pericolosi per l’ambiente e per l’utilizzatore e dopo alcune applicazioni rovinano e sbiadiscono il colore originale delle vernici. 
Da ora potete utilizzare SHUTZ BARRIERE, un prodotto amico dell’ambiente, sviluppato dal laboratorio ALTUR.
SHUTZ BARRIERE è un'innovativa barriera protettiva per macchine agricole, totalmente biodegradabile, a base naturale. Isola perfettamente tutte le superfici del trattore e dell'attrezzatura esposte al contatto con agenti chimici quali: anticrittogamici, polveri bagnabili, solfato di rame ecc.
Facile da utilizzare, asciuga rapidamente esposto ai raggi solari e crea una pellicola protettiva trasparente ed elastica ideale per una protezione giornaliera. L'applicazione può essere effettuata in qualsiasi luogo, con l'ausilio di un nebulizzatore a bassa pressione e dura fino alla rimozione, che verrà fatta utilizzando un'idropulitrice ad acqua fredda. Dopo la rimozione del trattamento il veicolo risulterà più brillante, in quanto SCHUTZ BARRIERE contiene un polimero lucidante a base di nano tecnologia. 
Modo d’uso: diluire al 50% con acqua ed applicare con nebulizzatore sul veicolo pulito ed asciutto. Attendere l’asciugatura del prodotto prima di esporlo ai trattamenti.
ALTRE CARATTERISTICHE
  Per trattori/mezzi pesanti
  Applicare con nebulizzatore
POTREBBERO INTERESSARTI I SEGUENTI PRODOTTI
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI
(tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori)
  * Accetto informativa della privacy D.Lgs. n.196/2003